Londra Travel

Principali Aeroporti di Londra

Aeroporto di Heathrow

Heathrow AirportL'aeroporto di Heathrow (LHR) è uno degli aeroporti più attivi e sofisticati al mondo ed è frequentato dal maggior numero di passeggeri in assoluto. Si trova a 32 km a ovest del centro di Londra ed è collegato con la città e altre destinazioni da eccellenti servizi di trasferimento.

Leggi tutto: Aeroporto di Heathrow

Aeroporto di Gatwick

Gatwick AirportL'aeroporto di Gatwick (LGW) è il secondo maggiore aeroporto del Regno Unito dopo Heathrow. Si trova a 45 chilometri a sud di Londra. I due terminal, nord e sud, sono collegati da un efficiente sistema monorotaia, il cui tragitto dura due minuti. Gatwick dispone di una vasta gamma di servizi.

Leggi tutto: Aeroporto di Gatwick

Aeroporto di London City

London City AirportL'aeroporto di London City (LCY) si trova a circa 9,5 km a est del centro di Londra e a soli 4,8 km da Canary Wharf. Dispone di una sola pista, unico terminal e gestisce voli a corto raggio, per lo più viaggi d'affari. L'aeroporto è raggiungibile via taxi, autobus o metropolitana/DLR.

Leggi tutto: Aeroporto di London City

Aeroporto di Stansted

Stansted AirportL'aeroporto di Stansted (STN) è il terzo aeroporto internazionale londinese. Ospita molte delle compagnie aeree del Regno Unito che offrono voli low-cost prevalentemente per destinazioni europee e del Mediterraneo. L'aeroporto si trova a 64 chilometri a nord-est di Londra.

Leggi tutto: Aeroporto di Stansted

Aeroporto di Luton

Luton AirportL'aeroporto di Luton (LTN) che si trova a 51 km a nord-ovest di Londra è in rapida espansione del Regno Unito, con quasi 10 milioni di passeggeri. Un'ampia fetta di questi passeggeri utilizza i servizi di linea, la maggior parte dei quali viene fornita da compagnie aeree che offrono voli low-cost.

Leggi tutto: Aeroporto di Luton

Sei qui: Home Viaggiare Aeroporti di Londra
JA Travel

Londra Travel non è una agenzia di viaggio ma un mero portale monotematico sulla cittadina di Londra che ha come obiettivo la promozione turistica e lo stimolo a viaggiare attraverso una ricca vetrina di proposte nel settore.

 

Parti assicurato