Londra Travel

Soho, multiculturalità e bohéme

Il quartiere di Soho, nel West End londinese, è certamente una delle zone più interessanti di Londra. Grazie infatti alla sua atmosfera bohème e multiculturale, i suoi numerosi pub e negozi di musica, ed infine la sua aria pittoresca, Soho è veramente un posto ideale dove alloggiarsi in uno dei nostri hotel a Soho.

Dai un'occhiata ai nostri hotel economici a Soho, Londra, e scoprirai una fantastica selezione di strutture situate nei dintorni di quello che anticamente era il quartiere residenziale dell'aristocrazia, e che ora è il luogo preferito dagli artisti d'avanguardia, nonché il più conosciuto quartiere gay-friendly di Londra.

Prenota uno dei nostri hotel a Soho, Londra, e vivi il fascino di questa gemma della capitale britannica.

Soho da il meglio e il peggio di Londra: una vita notturna che ancora oggi attira artisti e visitatori da ogni parte del mondo e tendenza sessuale, un caratteristico mercato di frutta e verdura, i colori e l'atmosfera di Chinatown.

 

Tra Regent Street e Oxford Street, Soho rimane senza dubbio il cuore di Londra e una delle aree piu' diverse e tipiche.

Le cose fa vedere sono tante ma mai convenzionali, ed e' bello passeggiare intorno, con una vita nelle strade che non si puo' trovare in altre citta' del mondo – a qualsiasi ora c'e' sempre qualcosa da fare a Soho.

La vita notturna continua a essere la maggiore attrazione di questa area, sia andando ad uno dei cinema di Leicester Square sia godendosi un drink in uno dei moderni e trendy bar o prendendo un boccone negli innumerevoli ristoranti, dagli economici posti cinesi agli esclusivi ristoranti premiati con stelle Michelin nascosti nelle vie secondarie.

La varieta' di persone che camminano a Soho rimane uno dei fattori piu' interessanti. Non c'e' un'altro posto in citta' dove tanti strati sociali di Londra vengono a contatto e convivono tra di loro. Osserva e vivi tutta questa unica atmosfera e goditela.

Sei qui: Home Soho

Parti assicurato