Londra Travel

Lancaster Gate Hotel

Posizione
Lancaster Gate Hotel si trova a Londra (Bayswater), a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Kensington Gardens, Kensington Palace e Royal Albert Hall. Nelle vicinanze potrai visitare anche: Hyde Park e Marble Arch.

 

Destinazione: Regno Unito – Londra

Categoria: 3 stelle

Struttura: Lancaster Gate Hotel

Indirizzo: 66-71 Lancaster Gate, London, England W2 3NA Regno Unito

 Caratteristiche dell'hotel
Per il tuo ristoro questo hotel a Londra offre varie opzioni, tra cui un ristorante, un bar/caffetteria e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet (a pagamento). In loco è inoltre presente una postazione PC. Le dotazioni business di questo hotel a 3 stelle includono una sala per riunioni/conferenze e apparecchiature audiovisive. Il personale può offrire supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, servizi business e assistenza per tour. I punti di forza di questo hotel vittoriano includono, tra l'altro, personale poliglotta, servizio lavanderia e quotidiani gratuiti nella hall.

Camere
Le 188 camere con aria condizionata di Lancaster Gate Hotel sono dotate di cassaforte e quotidiani gratuiti. L'accesso a Internet ad alta velocità wireless è disponibile a pagamento. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali premium via satellite e film pay-per-view. Tutte le sistemazioni includono una scrivania e telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con soffione estraibile, specchio da trucco, asciugacapelli e set di cortesia. I punti di forza includono, tra l'altro, kit per la preparazione di caffè/tè e ferro/asse da stiro. Su richiesta sono disponibili inoltre servizio di couverture, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e servizio sveglia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Lancaster Gate Hotel

Sei qui: Home Lancaster Gate Hotel

Parti assicurato