Londra Travel

South Kensington, Ambassadors Hotel

Ambassadors Hotel si trova a Londra (Londra nord), a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Centro esposizioni di Earl's Court, London Natural History Museum e Royal Albert Hall. Nelle vicinanze potrai visitare anche: Kensington Palace e Stadio Stamford Bridge.

 

Destinazione: Regno Unito – Londra

Categoria: 3 stelle

Struttura: Ambassadors Hotel

Indirizzo: 16 Collingham Road Kensington, London, England SW5 OLX Regno Unito

 

Caratteristiche dell'hotel
Per il tuo ristoro questo hotel di Londra offre varie opzioni, tra cui un bar/caffetteria e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet (a pagamento). In loco è inoltre presente una postazione PC. Inoltre potrai usufruire di servizio lavanderia, quotidiani gratuiti nella hall e servizi di tintoria/lavaggio a secco.

Camere
Le 140 camere di Ambassadors Hotel includono cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè. L'accesso a Internet ad alta velocità wireless è disponibile a pagamento. I televisori trasmettono canali via cavo. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con soffione estraibile e asciugacapelli. Su richiesta sono disponibili inoltre ferro/asse da stiro, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e servizio sveglia.

Ambassadors Hotel

Sei qui: Home Ambassadors Hotel

Parti assicurato